Azienda

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PROFESSIONALITA’
AFFIDABILITÀ
QUALITÀ DEL SERVIZIO
VELOCITÀ NELLA RISPOSTA
CAPACITÀ DI ASCOLTO

Nel 1980 esco dalla ditta ELETTROMECCANICA F.LLI TORNIERI dove ero socio e apro un‘officina elettromeccanica a GOITO in Via Monteverdi 10 nello scantinato dell’abitazione della mia famiglia con la responsabilità di servire una importante azienda metalmeccanica della zona.

Nel 1984 entra nell’impresa familiare mio fratello Gianni.

Nel 1988 trasferisco la mia attività nel capannone di proprietà costruito nella zona artigianale in via Tazio Nuvolari 2/4 a Goito e poi ampliato in due momenti diversi, fino ad arrivare a coprire 850 mq.

Nel 1989 assumo il mio primo apprendista che è ancora nostro prezioso collaboratore e che praticamente è cresciuto in esperienza e affidabilità insieme alla mia attività.

Nel 1995 oltre alle riparazioni mi occupo insieme al mio socio Gianni di seguire il settore delle vendite appoggiandomi ai migliori marchi del settore.

Nell’anno 2016 acquistiamo un secondo capannone in Via Tazio Nuvolari, 11 di 450 mq.

Ad oggi, nella ditta GRASSI SERGIO ELETTROMECCANICA SRL, collaborano con noi 8 operai, fra specializzati e apprendisti, 2 impiegate e 3 soci. L’azienda è servita da 2 carroponti 3200 KG e 6300 KG e da 3 bandiere 300/500/1000 KG. Il nostro personale è altamente qualificato e costantemente formato. La nostra struttura è di 1300 mq coperti su un terreno 6000 mq.

SOCIALE


La nostra ditta è ancorata al territorio, le maggiori industrie metal meccaniche e alimentari della zona si appoggiano alla ns competenza e affidabilità per le riparazioni, le manutenzioni programmate e si avvalgono dei ns tecnici per studiare nuove soluzioni o migliorare le presenti.
I nostri collaboratori vivono nelle zone limitrofe e, anche per questa ragione, siamo attenti alle esigenze del ns. paese con piccoli contributi:
adesione al progetto MOBILITA’ ASSISTITA del comune di Goito
donazione al GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
sponsor PALLA TAMBURELLO GOITO
e donazione al CIAI CENTRO ITALIANO AIUTI ALL’INFANZIA per aiutare i bambini e le loro famiglie in difficoltà (ad esempio con l’acquisto di capre o banchi di scuola).

Chiudi il menu